Condividi:

" />

Gaia: Il futuro della politica

Dal sito di Casaleggio ricaviamo questo agghiacciante documento video che ipotizza le tappe di un futuro Nuovo Ordine Mondiale.

Scritto da

Redazione LPP

- Redazione de La Prima Pietra

  • massimo scozza

    Insegnare per prima cosa ai bambini ad amare sè stessi incondizionatamente, per poter poi un giorno essere uomini e donne migliori nel mondo…
    Giusto… ma da Gesù in poi tutte le forme di governo, in qualsiasi punto del mondo partono da questo assioma…. poi diventano governo, appunto, sotto ogni forma….. anche la più dura

  • http://laprimapietra marcello

    penso di poter dare un solo contributo al dialogo: siamo affogati dalle leggi e dalle norme, che dovrebbero, condizionale d’obbligo, aiutarci a vivere meglio. Ma come ben vediamo tutti, siamo diventati paurosi, incapaci di essere noi stessi e privi della nostra natura: l’anima. Ognuno di noi in questo villaggio globale ha perso la sua anima a beneficio del pensiero comune, della TV, dei media e social network tutti. Siamo incapaci di pensare e sentire, sentirci…
    A compensare questo vuoto totale e disumano ci pensano i vari programmi TV che propinano goffe riproduzioni di giornate in tribunale etc., litigi fra vicini, familiari, fidanzati, coniugi etc. A chi stiamo affidando la nostra vita? A tutti meno che a noi stessi. Se non ci fossero i vari sistemi di leggi e norme, saremmo perduti, non sappiamo più pensare con la nostra testa, abbiamo bisogno che qualcosa dal di fuori ci dica cosa è bene per noi, cosa dobbiamo fare. E continuiamo a volere che i governanti ne facciano altre di leggi,
    ad integrare ogni vuoto possibile della nostra libertà perduta. Spero che ci sia qualcuno in grado di destrutturare tutto ciò pian piano. Capire che per stare bene, bisogna volerlo da sè stessi. Il primo passo è quello scolastico. Insegnare per prima cosa ai bambini ad amare sè stessi incondizionatamente, per poter poi un giorno essere uomini e donne migliori nel mondo.